mercoledì 14 settembre 2011

100% Made in Italy

Ecco la rivista dedicata alla scena aircooled dello stivale!



'Quando ci si incammina in una nuova avventura è molto difficile prevedere quali siano le difficoltà che si incontreranno.
Ma le difficoltà rimangono e devono essere superate....
Solo quando il motore che porta avanti quell'iniziativa è spinto dalla passione e da un obiettivo comune, allora tutto sembra più semplice.
E' con grande soddisfazione che dopo un lungo periodo di duro lavoro vogliamo presentarvi il Bugs Italia Magazine, un prodotto editoriale 100 % italiano o come piace a noi definirlo made in italy. Il nostro è un periodico ispirato dalla passione, per chi come noi, almeno una volta al giorno, parla di Vw.
La rivista è stata presentata lo scorso fine settimana a Rivanazzano (Pv), in occasione dell' Hills Race dando la possibilità di poter "toccare con mano" il nostro prodotto editoriale e nella sola settimana di promozione sono state registrate circa 200 iscrizioni.
Già alcuni di voi hanno avuto modo di conoscerci, in alcuni dei maggiori raduni del periodo estivo, dove siamo stati presenti con lo stand promozionale.

www.bugsitaliamagazine.it(sarà presto attivo il form per l'iscrizione) -
www.facebook.com/bugsitaliamagazine

info@bugsitaliamagazine.it - redazione@bugsitaliamagazine.it
'

giovedì 1 settembre 2011

Nuovo blog

Eccola la neonata Cal look crew 100% cal e 100% italiana!
Ed ora conquistate il mondo!

DIE KRIEGS MASCHINE's BLOG



Ciao a tutti,
come ben saprete, da tempo il nostro Paese aveva bisogno di un "club", se cosi vogliamo chiamarlo, che riunisse i VW Cal-Look di tutta la Penisola.

Per questo, con uno sforzo non indifferente di alcuni personaggi di spicco della scena e con un'ottima idea di base alle spalle, si è sviluppato il progetto DKM, acronimo di Die Kriegs Maschine.

L'intento di DKM è di riunire quanti più Cal-Look possibili sotto gli stessi colori sulla scia dei più importanti club esteri e di promuovere questa sottocultura in Italia.
Il nostro logo è un'immagine classica, ispirata alle origini del marchio Volkswagen, con colori caldi prettamente old school.

Esiste uno statuto, visibile nel blog http://www.die-kriegs-maschine.blogspot.com che vi invito a visitare.

Se vi sentite pronti e vorrete far parte anche voi di quel che sarà una fetta di storia del motorismo Italiano non vi resta che farvi avanti.

Per informazioni più dettagliate o per richiedere l'affiliazione mandate pure una mail a dkmcallook@gmail.com

Stay tuned e spargete la voce!

DKM

Nome : DKM - Die Kriegs Maschine - VW Cal-Look Crew

Indirizzo Blog : http://die-kriegs-maschine.blogspot.com

e-mail : dkmcallook@gmail.com

Link Logo : https://lh6.googleusercontent.com/-hQdyEky7awU/Tk9rCNxWMcI/AAAAAAAAAHo/svsas26fC1k/DKM_Linker450x250.JPG